Milik, «Probabile prestito a Gennaio»
Come un anno fa, Arek Milik è nuovamente ai box, speranzoso di poter recuperare quanto prima dall’infortunio al ginocchio. Dopo la rottura dei legamenti a sinistra, quest’anno è il turno del destro e il polacco spiega a WP TV le tappe per il rientro.
«Siamo inizialmente, il ginocchio fa ancora un po’ male. Ma mi sento meglio, la riabilitazione va bene ed ogni giorno oltre mi sento meglio», ha confermato Milik. «Impegno gran parte del mio tempo riposando e incontrando medici, presto comincerò pure le terapie in piscina».
Importantissima per il Napoli sarà pure recuperare il centravanti polacco dal giudizio mentale. «La testa può decidere il destino in questi casi. Le prime due settimane sono state le più difficili, ma questo ora è passato» continua Milik. «Ringrazio tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. È stato bello sentire 60mila persone urlare il mio nome allo stadio. Non ci saranno problemi per la nazionale, sarò pronto per dare un mano a i miei compagni in Russia».
Il Napoli spera di ritrovare Arek già a Natale, ma il mercato del prossimo gennaio potrebbe pure riservare qualche sorpresa. Con gli azzurri pronti a convincere il Chievo per Inglese, non è detto che il polacco non possa fare la strada al contrario a dir poco per sei mesi. «Non escludo niente, potrebbe pertanto essere un’opzione per recuperare prima la migliore forma».
Fonte: Il Mattino.it
Commenti
Posta un commento