Reja: "Napoli, guai a pensare che si sia rotto il giocattolo. Il 4° posto un successo"

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, non è in questo modo pessimista come molti altri sulla squadra di Garcia e a Il Mattino spiega come vede gli azzurri: "Guai a pensare che si sia rotto il giocattolo. Effettivamente l'inizio non è stato facile, ma non è che si può buttare tutto a mare. I giocattoli devono tuttavia apprendere la mentalità del nuovo allenatore".

Per Reja il Napoli non è obbligato a vincere il titolo: "Lo Scudetto l'ha già vinto: ha centrato l'obiettivo. Certo, sarebbe bellissimo se riuscisse a fare il bis, ma se ottiene l'ammissione alla prossima Champions rimane ad ogni modo un successo. Garcia deve entrare in sintonia con il gruppo. Le reazioni di Kvara e Osimhen? Deve intervenire perché in una rosa come quella del Napoli tutti devono accettare le sue volontà. Sempre se credono nel tecnico".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/27/reja-napoli-guai-a-pensare-che-si-sia-rotto-il-giocattolo-il-4-posto-un-successo/?feed_id=7498&_unique_id=6514927c6ee30

Commenti

Post popolari in questo blog

Kalulu back in full Juventus training after a month out

Napoli, Ospina: "Sappiamo di essere forti. Sognare è corretto ma serve rimanere calmi"

Who could take a penalty if PSG-Inter Champions final goes to a shootout