Napoli, ADL negli spogliatoi col Milan. Aveva promesso un premio vittoria

Rudi Garcia commissariato da Aurelio De Laurentiis? È lo scenario di casa Napoli del quale scrive il Corriere dello Sport. Il patron azzurro è stato difatti protagonista negli spogliatoi della sfida contro il Milan, stimolando i suoi calciatori a dare in maggior misura nella seconda frazione di gara, cosa dopo effettivamente accaduta visto il pareggio della squadra dell'allenatore francese. Ma non finisce qui.

Premio vittoria. Secondo il solito, difatti, prima della sfida ADL aveva pure promesso ai suoi calciatori un premio in caso di vittoria. Negli spogliatoi, viceversa, avrebbe parlato con Garcia in disparte e con qualche giocatore.

Pure tensione? Secondo il solito, c'è stato pure qualche momento di tensione, legato alle difficoltà del momento. Per esempio, Rrahmani è finito "al centro di uno scambio vivace con qualche dirigente".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/10/31/napoli-adl-negli-spogliatoi-col-milan-aveva-promesso-un-premio-vittoria/?feed_id=11475&_unique_id=65412d6a88b7f

Commenti

Post popolari in questo blog

Kalulu back in full Juventus training after a month out

Napoli, Ospina: "Sappiamo di essere forti. Sognare è corretto ma serve rimanere calmi"

Who could take a penalty if PSG-Inter Champions final goes to a shootout