Napoli, sopralluogo ADL a Castellammare ma gli spazi non bastano per il centro sportivo

Con l'idea di creare un centro sportivo nell'area ove una volta sorgevano le Terme di Stabia, giovedì il patron Aurelio De Laurentiis ha incontrato a Castellammare il prefetto Raffaele Cannizzaro che dal 2022 guida la città dopo lo scioglimento del consiglio comunale. L'area è di 50mila metri quadrati di cui 20mila coperti da fabbricati e circa 130mila di parco idropinico.

Secondo Il Mattino sulla carta sembrava il luogo ideale per il nuovo centro sportivo, ma pure un hub per gli uffici societari, a cui da tempo pensa ADL. E' previsto un nuovo aggiornamento pure se dal primo sopralluogo i tecnici di ADL hanno constato che non ci sarebbero spazi sufficienti per il centro sportivo, ma solo per gli uffci, e di conseguenza potrebbero utilizzare ulteriori spazi in un'altra area a Torre del Greco.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/29/napoli-sopralluogo-adl-a-castellammare-ma-gli-spazi-non-bastano-per-il-centro-sportivo/?feed_id=22140&_unique_id=65b755c189199

Commenti

Post popolari in questo blog

Kalulu back in full Juventus training after a month out

Napoli, Ospina: "Sappiamo di essere forti. Sognare è corretto ma serve rimanere calmi"

Who could take a penalty if PSG-Inter Champions final goes to a shootout