Fiorentina, Barak rivela: "A gennaio sono stato vicino al Napoli, contento di essere rimasto"

Antonin Barak, giocatore della fascia centrale del campo ceco della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della sua nazionale, ha proferito pure i mercato, raccontando un aneddoto relativo all'ultima sessione di mercato: "

"A gennaio mi sono consultato pure con lo gruppo tecnico della Nazionale. Cercavo la miglior soluzione per me, per poter giocare. C'erano alcune squadre interessate, quella che faceva più sul serio era il Napoli, ma dopo in conclusione non è andata in porto e nella giornata odierna sono contento di essere rimasto.

La Fiorentina ha palesato di avere tuttavia fiducia in me". Queste le parole del giocatore della fascia centrale del campo viola, tornato al gol pure con la casacca della Repubblica Ceca nell'ultimo match contro la Norvegia.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/29/fiorentina-barak-rivela-a-gennaio-sono-stato-vicino-al-napoli-contento-di-essere-rimasto/?feed_id=29437&_unique_id=660718758081d

Commenti

Post popolari in questo blog

Kalulu back in full Juventus training after a month out

Napoli, Ospina: "Sappiamo di essere forti. Sognare è corretto ma serve rimanere calmi"

Who could take a penalty if PSG-Inter Champions final goes to a shootout