Alle 20:00 gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma: le regole per le cambi rimanenti

Alle ore 20:00 si concluderà la sfida fra Udinese e Roma, con la gara che riprenderà dal minuto 72:30 al Bluenergy stadium, ripartendo dalla situazione di 1-1 accumulata fino presentemente dell'interruzione della partita a causa del malore del quale era stato vittima il giocatore difensivo dei giallorossi Evan Ndicka.

Chi era disponibile e con una diffida sulle spalle può scendere regolarmente sul terreno di gioco, come si può vedere dalle formazioni. Paredes e Llorente (entrambi fuori) di conseguenza dovranno saltare la sfida di domenica contro il Napoli. Dopo se nel corso della sfida odierno dovessero arrivare altre squalifiche per le due squadre, pure queste sarebbero da scontare nel prossimo turno di campionato.

Le cambi. Roma e Udinese hanno speso a testa due cambi. Prima De Rossi che ha inserito Dybala e Karsdorp, dopo Cioffi con Zemura e Ferreira. Sono stati cambi doppi, di conseguenza Roma e Udinese avranno tuttavia due slot e tre cambi da utilizzare per le eventuali scelte nel corso dei diciotto minuti e trenta secondi più recupero.

Senza interruzione le formazioni ufficiali per gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/04/29/alle-2000-gli-ultimi-18-minuti-di-udinese-roma-le-regole-per-le-cambi-rimanenti/?feed_id=33053&_unique_id=662f944e6acd1

Commenti

Post popolari in questo blog

Bernardo Silva rischia di rendere le cose più difficili Lo Celso per il Napoli: alternativa low-cost per il Barça

L'Udinese saluta Becao e Pereyra, tutto pronto per la partenza verso l'Austria

NEWS NEWS - Napoli, Garcia: "Ho sentito Osimhen, vorrebbe avere rimanere. Maxime Lopez non verrà"