Maradona Jr teme la Juve nel futuro di Osimhen: "Non vorrei vederlo con quella maglia lì..."

Diego Armando Maradona jr, figlio d'arte e nella giornata odierna allenatore, è intervenuto durante 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte, disquisendo del tanto chiacchierato Victor Osimhen e, più in generale, del mercato della sua squadra del cuore. Queste le sue dichiarazioni:

"A Lang avrei preferito chiudere Ndoye, ma Lang è un giocatore che contro la Juve ha veramente fatto mirabilie, li ha sbriciolati. È insomma molto forte, ma viene da un torneo molto più morbido e pure lui ha bisogno di adattamento. Dopo può rivelarsi una sorpresa, ed è ciò che spero per il Napoli. La cosa più bella degli ultimi tempi è che calciatori importanti vogliano venire a Napoli, a dimostrazione che è cambiata la dimensione della società.

Osimhen non so se posso definirlo un caso. Se lo è non è da adesso, ma già da un po' di tempo. L'ho conosciuto personalmente allorchè giocava a Napoli, ho disquisito con lui due o tre volte, e non riesco a parlarne male perché con me è stato sempre molto educato e onesto e per me è un bravo ragazzo. Posso ma dire che è giunto il momento di sciogliere presto il nodo, questa è una situazione che non giova a nessuno, né alla società né sicuramente al giocatore. Spero in una risoluzione veloce. È meglio che venga ceduto, purché non si concretizzi la possibilità di vederlo con quella maglia lì (quella della Juventus, ndr).

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/06/30/maradona-jr-teme-la-juve-nel-futuro-di-osimhen-non-vorrei-vederlo-con-quella-maglia-li/?feed_id=84341&_unique_id=68625a9f2a06c

Commenti

Post popolari in questo blog

Kalulu back in full Juventus training after a month out

Napoli, Ospina: "Sappiamo di essere forti. Sognare è corretto ma serve rimanere calmi"

Who could take a penalty if PSG-Inter Champions final goes to a shootout