Bologna, Ferguson: "Beukema ha capito che doveva partire per inseguire il suo sogno"
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta proseguendo l'allenamento alla stagione 2025-26 nel ritiro di Valles (Rio Pusteria), ove i rossoblù vi rimarranno fino al 26 luglio. Prima della seconda seduta di allenamento di oggi (la prima si è svolta durante il mattino alle ore 10), Lewis Ferguson è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in Trentino Alto-Adige. Queste le sue dichiarazioni.
Questo Bologna è più forte di quello del campionato scorso? "Calciatori come Immobile e Bernardeschi portano esperienza e qualità. Per loro è stato facile inserirsi nel gruppo. I calciatori con qualità alzano il livello della squadra, dunque sì: questo Bologna è più forte".
Ha provato in qualche modo a far rimanere Sam Beukema? "È uno dei miei migliori amici, lo sapete. Sono soddisfatto per lui, lo conosco meglio di tutti e so che per lui andarsene è stato difficile. Sam ama Bologna, la città, la squadra: è stato combattuto. Il suo sogno è giocare con la Nazionale e ha capito che doveva partire da Bologna per farlo. Adesso giocherà la Coppa Campioni e lotterà per lo scudetto. Sarà una stagione importante per lui al Napoli pure perché la bella stagione prossima ci sarà il Mondiale".
È molto amico pure di Ndoye, ci ha proferito in questo periodo? "Non dico niente, è un giocatore del Bologna, in seguito vediamo cosa succederà. È normale che allorchè fai una stagione importante, come hanno fatto lui e Beukema, parecchi club ti cerchino".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/07/30/bologna-ferguson-beukema-ha-capito-che-doveva-partire-per-inseguire-il-suo-sogno/?feed_id=87957&_unique_id=6889f5c52095c
Commenti
Posta un commento