Dopo Ngonge tocca a Israel: il portiere uruguaiano è giunto a Torino, domani le visite
Il Torino è preparato a ufficializzare il suo nuovo estremo difensore. Franco Israel, uruguaiano classe 2000, è effettivamente giunto in città e domani svolgerà le consuete visite dal medico, prima di firmare il suo contratto coi granata. Doppio colpo del direttore sportivo Vagnati, che dopo aver chiuso per il trasferimento di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli ha accelerato per consegnare a mister Baroni due acquisti.
I dettagli di Israel e Ngonge Franco Israel è stato prelevato l'intero cartellino dallo Sporting CP ed è designato a rimpiazzare proprio Milinkovic-Savic fra i pali. La punta Cyril Ngonge, che ha svolto già nella giornata odierna i controlli fisici di rito, è stato preso viceversa a titolo temporaneo con riscatto (18 milioni di euro) dal Napoli, proprio nella parte interna della contrattazione per l'estremo difensore serbo.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/07/30/dopo-ngonge-tocca-a-israel-il-portiere-uruguaiano-e-giunto-a-torino-domani-le-visite/?feed_id=88013&_unique_id=688a583c745a9
Commenti
Posta un commento